Desio® Negozio online ufficiale per Italia | Lenti a contatto colorate | Desio Color contacts lenses Desiolens.eu

RESI

 

Non possiamo sostituire le vostre lenti o rimborsare il prezzo di acquisto se non siete soddisfatti del colore o se i parametri che avete ordinato non sono adatti ai vostri occhi. Ordinando nel nostro negozio online, confermate di aver consultato il vostro oculista di fiducia. Eventuali resi saranno accettati solo laddove le lenti presentino difetti di fabbricazione.

Qualora riceviate lenti difettose, provvederemo a sostituirle A TITOLO GRATUITO. Eventuali lenti a contatto difettose potranno essere sostituite solo con lenti esattamente uguali, in termini di colore e gradazione.

In questo caso, procedete come segue:

1. Contattateci entro 7 giorni dalla ricezione del vostro ordine, inviando un’e-mail a sales@desiolens.eu

2. Rispediteci l’intero contenuto della spedizione, compresi la confezione, i blister e le etichette.  

3. Se avete aperto i blister, mettete le lenti in un apposito contenitore con la soluzione per lenti a contatto e restituitecele assieme alla confezione e ai blister aperti.

4. Se non vi attenete alle istruzioni ai punti 1, 2, 3, NON ci sarà possibile sostituire le lenti a contatto.

5. Le lenti difettose devono esserci restituite prima della sostituzione del prodotto. Il produttore, Qualimed s.r.l., esaminerà le lenti e verificherà la presenza di depositi di proteine, indice che la lente è stata utilizzata. Se la lente presenta graffi o crepe causate dall’utilizzo, l’articolo non potrà essere sostituito. Siete tenuti a controllare la lente prima di indossarla, come indicato nel foglietto illustrativo che vi viene recapitato con l’ordine.Vi invitiamo a seguire tutte le istruzioni riguardo alla pulizia delle lenti prima del loro utilizzo.

I costi di spedizione per la restituzione delle lenti difettose sono a carico del cliente.